Ristrutturazioni Roma di appartamento interno

No Comments
Impresa edile artigiana specializzata nella ristrutturazioni Roma di appartamenti interni e restauro  hanno scelto di creare un rifugio contemporaneo situato nel cuore di Roma. Il concetto generale e il layout del progetto sono stati adattati allo stile di vita dinamico della famiglia che vive qui.
L'idea era di aprire gli spazi di giorno, senza compromettere la flessibilità. Un alto livello d'intimità per ogni membro della famiglia è stato raggiunto da una netta separazione delle camere da letto.
Il risultato finale e di integrare la cucina e l'ufficio al salotto creando un incrocio di due volumi rettangolari, con la zona pranzo, proprio nel centro di questo ambiente, diventando un punto caldo della casa.
La ditta di ristrutturazioni Roma iniziare a creare uno spazio  comune, dove il legno che copre l'area sia posato orizzontalmente che verticalmente che fornisce la fluidità e l'unità dello spazio, creando uno sfondo neutro allo stesso tempo.
Impresa ristrutturazioni Roma di appartamento interno, vengono a personalizzare ogni spazio privato di questo appartamento.


Ristrutturazioni appartamenti Roma
Ristrutturazioni appartamenti Roma

Ristrutturazioni interni Roma
Ristrutturazioni interni Roma

Ristrutturazione appartamento interno
Ristrutturazione appartamento interno

0 commenti

Posta un commento