Ristrutturazione soffitta trasformata in appartamento

No Comments
Una vecchia soffitta trasforma in un prestigioso appartamento.
 Ristrutturazioni Roma soffitta trasformata in appartamento e la sua trasformazione in abitazione secondo specifiche norme per la ristrutturazione Roma del sottotetto.
Una soffitta polverosa e abbandonata non e solo uno spazio di archiviazione, ma può essere trasformata in un appartamento mansardato brillante, casa moderna con grandi finestre dal tetto. Ci vorrebbe tanto lavoro per arrivarci, ma una volta che vedete i risultati pensiamo che sarete d'accordo che ne vale la pena. Le ristrutturazioni roma soffitta non è enorme, ma lo spazio verticale significava che potrebbe essere spazio sufficiente per una casa confortevole ma le cose sono state organizzate in modo creativo.
Il soffitto inclinato naturalmente dà un effetto interessante, ma potrebbe essere molto costrittivo. Ecco perché il maggior numero di spazi sono trasformati in lucernari luminosi, le vetrate di casa scoperte creano un tutto uno fra l’ambiente esterno e gli interni di casa. Sembrerà di abitare in uno spazio più ampio e luminoso, di un panorama mozzafiato vi sembrerà di essere al’interno di un quadro d’autore.



Ristrutturazione soffitta
Ristrutturazione soffitta 

ristrutturazione del sottotetto
ristrutturazione del sottotetto

appartamento mansardato
appartamento mansardato

soffitta trasformata in appartamento
soffitta trasformata in appartamento

La maggior parte dei mobili sono abbastanza semplici, sia nel colore e forma, utilizzando lo stesso legno. Alcuni dei pezzi in casa sono in realtà fatti da legno che è stato recuperato dalla demolizione della soffitta originale.

0 commenti

Posta un commento